Username:
Password:
Registrati Recupera password  
CARRELLO
Il Suo carrello è vuoto

F.A.Q. Domande Frequenti

Privacy e sicurezza

Come utilizzate i miei dati personali?

YesWeShirt.it utilizza i dati da te forniti per evadere il tuo ordine. Possiamo utilizzare le tue informazioni per tenerti aggiornato su nuovi prodotti, promozioni e altre novità, sempre che tu lo desideri. In nessun caso cediamo, trasferiamo o tantomeno vendiamo i dati dei nostri clienti a soggetti terzi, siano essi privati o aziende.

Vorrei chiudere il mio account e cancellare tutte i miei dati?

La trasparenza è un valore importante per noi di YesWeShirt.it. Se desideri chiudere il tuo account e cancellare tutti i tuoi dati, contattaci all'indirizzo info@yesweshirt.it . Ti invieremo una e-mail a conferma della chiusura dell'account e della cancellazione dei dati.

Come faccio a sapere che il mio pagamento on-line è sicuro?

Comprendiamo i timori relativi alla protezione dei dati personali. Noi di YesWeShirt.it diamo grande importanza alla sicurezza dei dati personali e finanziari. I nostri fornitori del servizio di pagamento on-line sono  GestPay e Paypal , rinomati in Europa e nel mondo. Nessuno dei tuoi dati finanziari sensibili (informazioni della carta di credito, password, codici di sicurezza, ecc.) vengono processati o conservati sul nostro server. Tutte le transazioni finanziarie on-line vengono elaborate sui server sicuri di GestPay e Paypal.

I dati della mia carta di credito vengono salvati sul vostro server?

No. I pagamenti on-line vengono tutti effettuati sui server sicuri di  GestPay e Paypal, quindi YesWeShirt.it non elabora né conserva i dati finanziari dei clienti.

Ordini e pagamenti

Devo aprire un account per poter fare un ordine?

Sì. YesWeShirt.it è un'azienda che opera esclusivamente su internet, quindi l'unico modo per fare un ordine è attraverso il nostro sito internet. Invitiamo i nostri clienti ad aprire un account per sfruttare appieno il nostro sistema di pagamento e spedizione.

Come posso pagare?

YesWeShirt.it accetta pagamenti on-line e off-line. I pagamenti on-line comprendono Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro e Paypal. Esiste anche la possibilità di pagare attraverso bonifico bancario anticipato, oppure il pagamento con contrassegno. Tuttavia, gli ordini saranno evasi solamente dopo il ricevimento del pagamento o dopo che il cliente avrà presentato prova dell'avvenuto pagamento. Mentre, scegliendo l'opzione di pagamento in contrassegno, l'ordine verrà evaso al più presto ed alla spedizione verrà applicato un costo aggiuntivo.
Il cliente che richiede la spedizione in contrassegno, dovrà effettuare il pagamento in contanti per il totale dell'importo del prodotto e del costo di spedizione, alla ricezione della merce, che verrà effettuato in contanti alla consegna della merce.

Quali tasse sono incluse nei prezzi?

Essendo YesWeShirt una società Italiana, che svolge l'attività su territorio italiano, le nostre fatture includono l'IVA. Se siete una società e desiderate contabilizzare la nostra fattura, potrete farlo liberamente, in quanto l'IVA viene pagata direttamente da noi all'Agenzia delle Entrate.

Quando viene addebitato l'importo del mio ordine sulla mia carta di credito?

L'importo dell'ordine viene addebitato nel momento in cui confermi l'ordine, subito dopo aver inserito i dati della carta e completato il pagamento.

Posso avere una ricevuta dell'ordine effettuato?

Subito dopo aver effettuato l'ordine, riceverai conferma via e-mail. Puoi anche stampare la conferma d'ordine direttamente dalla schermata finale a pagamento avvenuto. La fattura verrà emessa nel più breve tempo possibile e inviata via e-mail. Una copia della fattura sarà inoltre presente insieme al documento di trasporto all'interno del pacco che ti verrà recapitato.

Come faccio a sapere se il mio ordine è stato ricevuto ed elaborato?

Dopo che l'ordine viene ricevuto, ti apparirà una schermata con il riepilogo dell'ordine e il codice assegnato. Puoi stampare per questa schermata come promemoria. Ti invieremo inoltre una e-mail di conferma dell'ordine e del pagamento. 

Dove posso controllare lo stato del mio ordine?

Puoi controllare lo stato del tuo ordine effettuando il login e accedendo alla sezione Storico Ordini.

Quanto tempo ci vuole per evadere e spedire un ordine?

Normalmente gli ordini a  YesWeShirt.it vengono evasi e spediti nel giro di pochi giorni. Tuttavia, i tempi di spedizione possono variare a seconda della località e del metodo di spedizione richiesto. Consulta la pagina dedicata alla spedizione per ulteriori informazioni.

Posso modificare il mio ordine dopo che è stato effettuato?

Contattaci subito all'indirizzo info@yesweshirt.it inserendo il codice dell'ordine entro 24 ore dall'acquisto e cercheremo di soddisfare la tua richiesta. Tuttavia, non possiamo garantire che l'ordine non sia già stato evaso e spedito.

Spedizione

Quali metodi di spedizione offrite?

Per le spedizioni YesWeShirt.it si affida a SDA, che per capillarità e rapidità offre la migliore soluzione logistica. I costi di spedizione sono molto contenuti e sicuramente competitivi. Durante il processo di pagamento il sistema calcola automaticamente l'importo delle spese di spedizione sulla base del peso stimato dei prodotti ordinati. Si effettuano spedizioni soltanto all'interno del territorio italiano.

Offrite un sistema di tracciabilità della spedizione?

Sì. Tutte le spedizioni effettuate con SDA sono rintracciabili sul loro sito internet inserendo il codice che vi verrà comunicato al momento della spedizione dell'ordine via e-mail. Sarà comunque nostra cura inviarti una e-mail al momento della spedizione con tutti i dati e le istruzioni per seguire la tua spedizione in ogni fase.

Mi trovo vicino alla vostra sede. Posso passare a ritirare il mio ordine di persona?

La nostra attività non è aperta al pubblico e non vi sono locali per l'accoglienza dei clienti. Inoltre, le spese di spedizione sul sito sono incluse in automatico e per ragioni contabili, visto il modesto importo non ci è possibile restituirle una volta pagate.

Posso mandare un mio corriere a ritirare l'ordine?

Normalmente no. Offriamo tariffe molto vantaggiose. Le spese di spedizione sono modiche nell'ordine di pochi euro. Considerando che il sistema di pagamento sul sito è automatizzato, non è possibile escludere le spese di spedizione, quindi ti troveresti a dover pagare due volte le spese di spedizione. Per noi sarebbe un aggravio in termini di tempi di evasione degli ordini dover rimborsare i costi di spedizione, se poi si considera l'importo degli stessi. Tuttavia, qualora vi siano problemi concreti dovuti a dislocazione geografica e difficile copertura da parte dei nostri corrieri, siamo disponibili a cercare la soluzione migliore alle tue esigenze.

E' possibile che mi vengano richiesti dazi doganali sulle spedizioni?

Noi spediamo la merce soltanto all'interno del territorio italiano, quindi non ci sono costi aggiuntivi al di fuori dell'IVA, la quale verrà calcolata al momento dell'inserimento dell'ordine.

Spedite i vostri prodotti all'estero?

No, non effettuiamo spedizioni al di fuori del territorio italiano.

Ti piacciono i nostri prodotti, l'idea e i servizi che offriamo?

Sentiti libero di farci sapere cosa ti piace di Yesweshirt o anche non ti piace, inviandoci una e-mail all'indirizzo info@yesweshirt.it. Apprezziamo qualsiasi suggerimento e diamo grande importanza ai commenti sia positivi che negativi dei nostri clienti. La vostra sincerità ci aiuta a migliorare i nostri prodotti e il nostro servizio giorno dopo giorno. 


 
 




Realizzazione siti Web Service